Analien PDF Stampa E-mail
Analien

Nome:

Fabio

Nickname:

Analien




La Storia

Anziano viaggiatore d'altre galassie (i deathmatch li praticava già in Street Fighter, in tempi remotissimi), approdò al multiplayer di Quake in seguito al battesimo della "Nabucodiculosor". Inizialmente, di livello non eccelso, il giovane Analien dimostrò ottima volontà e capacità di apprendimento ma le volte che decise di affrontare in arena Clark Maul (all'epoca "Dito in culo"), più che capacità di apprendere dimostrò la capacità di prendere un sacco di sonori schiaffoni e pisellate. Allievo non riconosciuto, Analien completò il suo addestramento con l'appellativo unanime di "bastardo" vista la sua volontà di giocare col solo scopo di vincere (chi si è scontrato con lui non lo ricorda con nessun'altra arma in mano se non il micidiale martello di Thor!). Tuttavia Clark Maul lo nominò proprio discepolo e lo aiutò a terminare il difficile addestramento, battezzandolo col nome di "Hanal Solo".

Visse la prima guerra degli scroti con fredda indifferenza, ma mantenendo stretti contatti con i ribelli Sipphreus e Clark Maul.

Per lui, il difficile, iniziò durante il secondo conflitto: tra i primi a conoscere le lusinghe del lato oscuro, lanciò la temibile crociata a favore del lato chiaro rimanendo sempre eternamente fedele ai principi della Id, sostenendo la superiorità di Quake3 e rinnegando i suoi maestri.

Analien, detto anche il "ruba ossigeno" per la sua più volte comprovata inutilità, combatte da sempre con ogni sua energia il lato oscuro, ma non riuscì, a tempo debito, ad impedire l'estinzione dei cavalieri Quakers e dell'accademia, di cui è rimasto, oramai, ultimo ed unico rappresentante. Contribuisce, nonostante tutto, attivamente allo sviluppo di nuove skins e utilità varie grazie alla sua conoscenza dell'ambiente grafico. Parla correttamente il Java e qualche parola di italiano, anche se non è ancora capace di costruire frasi di senso compiuto e dare loro una qualsiasi intonazione.

 

Peculiarità

- Fugge quando è in difficoltà, attacca quando ben armato, in sostanza un giocatore molto razionale.

- Buona mira al cecchinaggio, ma spesso e volentieri si porta in attacco. Copre col corpo il portatore di bandiera, a costo di innaffiarlo con le propria interiora.

- Se pensate che sia l'uomo che vorreste a coprirvi durante un attacco, pensate bene: è leale, schietto e diretto (ma non risponde MAI alle mail!)