Iniziazione CasperM PDF Stampa E-mail
(1 Voto)
Scritto da Clark Maul   

Clarkmaul_avatarDagli appunti del direttore responsabile della "Clark Maul Ent.": Programma del party di iniziazione di CasperM.

Cerimonia di iniziazione:
1000 ballerine completamente ammantate da veli entreranno danzando dal salone di 10000 mq che il clan-g ha affittato. Durante le danze Casper sarà fatto sedere su un grande materasso ad acqua direttamente sul pavimento. Sarà circondato dai membri del Clan-G, disposti "ad icona". Durante le danze numerosi narghilè (o come cacchio si scrive) saranno preparati ma non accesi tutt'intorno all'ospite principale. Giocolieri venuti appositamente dall'oriente si presteranno a numeri di equilibrio e destrezza. Il culmine della festa sarà raggiunto nel momento in cui su un grande cavallo nero, una poderosa guerriera seminuda entrerà galoppando all'interno della sala e punterà il dito contro Casper. I giocolieri (armati di torce infuocate) si avvicineranno ai narghilè facendo ruotare le torce, il clan-g inizierà ad intonare un canto misterico e fatto di rumori gutturali impossibili da riproporre da un essere umano, la guerriera, da sopra al cavallo, imbraccerà un arco ed una freccia infuocata. Il canto del clan-g aumenterà di intensità, sino a culminare in un rutto di 70 secondi di Snack.

A QUEL PUNTO

I giocolieri accenderanno i narghilè da cui uscirà un fumo densissimo. La guerriera lascerà partire le freccia infuocata, che andrà a colpire il materasso ad acqua. Il materasso ad acqua si scoprirà essere pieno di nitroglicerina. Casper sarà proiettato in avanti, ferito e sanguinante, nella nebbia. L'ultima cosa che vedrà saranno le 1000 ballerine strapparsi le vesti per rivelarsi NEGRI TRAVESTITI E COMPLETAMENTE NUDI.
Segue sodomia di circa 3 giorni e 3 notti.
Al termine del primo giro (tutti e 1000 i negri devono dichiararsi soddisfatti, altrimenti il giro deve ricominciare), la guerriera scenderà di cavallo, e si spoglierà gradualmente, rimanendo a seno nudo e con solo un perizoma borchiato. Con un colpo secco lo toglierà, rivelandosi  un TRANS DOTATO DI MAZZA DA 50 CM!
Prosegue sodomia orribile.
Durante tutta la cerimonia i membri del clan-g abuseranno in modo umanamente (e non) possibile della donna di Casper (Nota Bene: se non ha una donna, gliene sarĂ  assegnata 1 d'ufficio!).
Al termine della sodomia, il corpo di Casper sarà utilizzato per spegnere ogni torcia, narghilè e fiamma libera presenta in sala. Le numerose ustioni saranno trattate con quantità impressionante di acido citrico, sale grosso, ed ogni sostanza corrosiva ed irritante nota all'uomo. Quando il suo corpo sarà ridotto ad un ammasso ignobile di carne e seme, verranno legati i suoi piedi al cavallo e verrà fatto trascinare di corsa lungo tutto il viale di affilatissima ghiaia del giardino (10 ettari di ghiaia - contattare fornitore per sapere se può essere anche arroventata).
La corsa terminerà solamente in prossimità di una pozza naturale di acqua calda. Lì Casper verrà fatto medicare, lavare, cosparso di unguenti e profumi di una oscura miscela orientale, gli verrà fatta indossare una comoda veste di seta profumata e sarà condotto dinanzi ad un pc, collegato alla LAN della Nabucodiculosor. Verrà avviato UT2k4, sistemati i suoi settaggi più comodi, e clikkato il join alla partita...

MA NON APPENA INIZIA IL CARICAMENTO L'ENORME CAVALLO NERO LO MONTERA'

Segue rinfresco