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Knot

Nome:

Francesco

Nickname:

Knot




La Storia

Knot non conosce poveri natali, non vive parche primavere.
Egli è discendente di un feudatario della galassia centrale, ma grazie ad alcuni compagni di avventura e tanta intraprendenza riesce, in gioventù, ad accumulare sufficienti ricchezze per abbandonare il suo piccolo regno e viaggiare nello spazio allora conosciuto. Conosce migliaia di forme di vita e di combattimento, divenendo presto un famoso esploratore. Ma qualcosa mancava alla sua vita. Egli avvertiva un'energia sconosciuta, ma non riusciva ancora a controllarla. Dopo lunghi esercizi, ma soprattutto, dopo aver conosciuto DarkStar, al tempo cavaliere di ventura, Knot intuisce la Forza. Dando fondo alle sue ingenti capacità economiche, Knot, come moderno mecenate, raccoglie alla sua corte numerosi apprendisti e cavalieri, dando vita alla prima Stazione Orbitante Addestrativa. A causa delle ingenti spese derivate dalla stessa e distratto dalla burocrazia e dall'amministrazione del suo feudo, però, Knot, per quanto attentissimo discepolo, non portò mai a termine i suoi studi, rimanendo un promettente giocatore. Resosi conto che la Forza non scorreva potente come inizialmente si aspettava, Knot riguadagnò la sorte divenendo il primo mentore di quel clan, cercando giovani promettenti e mettendoli in contatto con i potenti maestri suoi amici, organizzando incontri e scovando sempre nuove arene. L'accademia dei cavalieri Quakers, sotto il suo controllo, raggiunse l'apice del potere. Alla sua corte si incontreranno maestri del calibro di Chewcchaebacca, Darkstar, Goldrake, e discepoli quali Clark Maul e Sipphreus. Ma avversi eventi dovevano ancora abbattersi sulla corte di Knot: quando la galassia dei giuochi si arricchì della nuova stella Quake2, i discepoli si ribellarono ai loro maestri, e fuggirono in un sistema oscuro e lontano, nei cerchi più esterni della galassia, facendo perdere ogni loro traccia. Ebbe così inizio la prima guerra degli scroti. Durante questo periodo, Knot fu in grado di radunare attorno a se solo pochi ma fedeli luogotenenti che riuscirono a riportare la pace e riabilitare l'oramai semidistrutta stazione dopo lunghi e difficili mesi.
I tempi sembravano maturi e con l'introduzione di Quake3Arena nella rinnovata Stazione Addestrativa, Knot credeva di essere al sicuro da ulteriori ribellioni. Furono riaperte le porte dell'accademia e nuovi discepoli radunati, ma la Forza riservava ancora nuove ed inquietanti sorprese... In contemporanea con la scuola dei maestri QUAKERS si era evoluta una oscura forza denominata UNREAL. Inizialmente sottovalutata, fu introdotta col semplice pretesto dello studio nell'accademia e con il tempo questa crebbe fino a diventare UNREAL TOURNAMENT. Ufficialmente il consiglio degli anziani la bocciava e ne negava l'esistenza, non riscuotendo il favore dei cavalieri, perfezionati nell'arte di Quake. L'accademia, però, veniva nuovamente squarciata dalle atrocità della guerra: Knot aveva perso ancora il controllo della sua creatura. La seconda guerra degli scroti divise, infatti, nuovamente i luogotenenti di Knot, creando due fazioni: una fedele al secondo Quake, l'altra ad UT. Lo sterminio del cavalieri quakers avvenne senza che nessuno si accorgesse di nulla.
Quando oramai l'accademia stava divenendo una pallida leggenda, come un fulmine a ciel sereno, due discepoli, oramai forti maestri, tornarono dalla cerchia esterna, proponendo ai resti dell'antica repubblica la soluzione: Unreal Tournament. Sipphreus e Clark Maul, si presentarono alla corte di Knot offrendo al potente e decaduto feudatario la possibilità di cedere al lato oscuro, e tornare ad essere il signore della galassia.
Knot colse l'occasione, e ricucì l'antico strappo tra i quasi estinti cavalieri.
Molto tempo dopo la prima guerra degli scroti, i Quakers si riunivano e fondavano l'accademia di UT con sede Nabucodiculosor, dove nuovi discepoli vennero a rimpolpare le fila delle sguarnite legioni.
Con il tempo e la fatica di maestri e allievi, furono sviluppate ulteriori modifiche al gioco. Clark Maul e Sipphreus presero il comando della rinnovata accademia, traformando l'antica repubblica in una malvagia oligarchia.
Unreal Grevement era al culmine della sua ascesa.
Knot attualmente ha ripreso la sua attività, dirigendo o amministrando numerose delle accademie di progettazione, design e modellazione, tentando di donare al suo regno lo splendore che aveva un tempo. Ha capito che il futuro si chiama UG e da tempo ormai è all'opera per riconvertire le sue forze, nella speranza di ottenere i favori dei nuovi oscuri Maestri.

Peculiarità:

Lunghissima esperienza di combattimento, che però non gli concede la necessaria forza nel corpo a corpo. A disagio nelle mischie, non ha ancora imparato a interagire correttamente con tutte le funzioni del complesso UG.
Predilige il combattimento a distanza, dotato del suo fedele Sniper Rifle.

Buona mira, Knot è un giocatore freddo, dotato di un qual certo istinto di conservazione, capace di fuggire al momento giusto. Suo più grande difetto è la resistenza fisica (difficilmente supera le 3 ore di gioco senza sprofondare in un sonno letargico...).

Se pensate che sia il giocatore che vorreste con voi per sorvegliare la vostra sicurissima postazione, aspettate che si addormenti...