Clark Maul Stampa
Clark Maul

Nome:

Simone

Nickname:

Clark Maul




La Storia

Nacque con "Doom", "Wolf3d" e crebbe con "Doom2".
Viaggiatore dotato di parche risorse, e da sempre costretto su navi piccole ed inadaguate alla sua voglia di viaggiare, Clark Maul durante una visita ad un amico, assistette prima e partecipò poi alla sua prima partita in rete a Quake. L'illustre vittima di questa premiata carriera fu Knot, suo ospite ed amico, ucciso barbaramente con la spara chiodi a quattro canne. Conobbe così la Forza e divenne oggetto di sollazzo di uno dei maggiori maestri allora conosciuti: Chewcchaebacca. Questi ed il suo allievo padawan Sipphreus ne disposero a loro piacimento stuprandolo in più riprese. Al termine della massacrante gang bang durata un tempo indeterminabile, Clark Maul si alzò dal tavolo e dichiarò, occhi fissi al monitor: "Ma questo gioco è bellissimo!!!".
Divenne così un nuovo adepto.
Ma, poichè il codice proibiva ai maestri di avere più di un discepolo, Sipphreus e Chewcchaebacca si limitarono a fargli fare il voyeur. Fu così che il nuovo adepto prese, in gran segreto sul suo pianeta natio, ad esercitarsi duramente e lungamente a schivare i razzi dei Ravenant, temibili mostri dotati di armi teleguidate di "Doom2". Così sino al giorno del "battesimo", in cui Sipphreus, appena divenuto cavaliere, decise di addestrarlo. Egli pensava di poterlo fare come Chewcchaebacca aveva fatto con lui, ma si sbagliava: l'allievo subiva colpi senza fiatare, senza parlare. Imparava in una pioggia di dolore e sperma... sino al giorno della sua "creazione". Continuando gli esercizi privati, Clark Maul, divenne il cavaliere Quaker "Dito in culo", famoso per la sua peculiare capacità di incollarsi in corpo a corpo come una medusa, e dalla mira a distanza eccezionale (il fucile di Quake era la sua arma preferita). Dimostrò capacità spiccatamente offensive, scarso istinto di conservazione ed un barzottismo senza precedenti. Col tempo cambiò stile di gioco passando da attaccante a predatore e facendo del buio il suo nascondiglio preferito, attaccando sempre e comunque alle spalle (Kndybase divenne la sua dimora preferita).
Ma il giovane cavaliere, ancora fresco di addestramento, fu costretto ad affrontare la prova più temibile della sua illuminata carriera: l'uscita di Quake2. Profondamente insoddisfatto della giocabilità, Dito in culo si ribellò al gran consiglio dei cavalieri quakers e fuggì con Sipphreus, amico ed ex-maestro nella cerchia più periferica della galassia. Ebbe così inizio il periodo noto come "Guerra degli scroti".
All'arrivo di Quake3, i vecchi maestri dell'accademia ed i ribelli discepoli speravano di potersi reincontrare pacificamente. Ed in un primo momento fu così. Ma una nuova minaccia si presentava: Unreal Tournament. La Forza subì uno sdoppiamento violento come mai era stato: il lato chiaro e il lato oscuro, già presenti al tempo della prima guerra, ma di sottili differenze, erano adesso divisi da un baratro incolmabile. Il lato chiaro prevedeva un fiero attaccamento ai principi dettati dalla Id software, mentre il lato oscuro si inaugurava in tutta la sua ferocia e grevità con UT. Inizialmente Dito in culo rifiutò la tentazione del lato oscuro e si dichiarò seguace della forza originale mentre l'amico Sipphreus cedette immediatamente. In breve tempo la sua conversione ebbe influenze drammatiche anche sul suo ex-discepolo, il quale, ammaliato dal lato oscuro, rinnegò la Id e divenne "Clark Maul", cavaliere Quaker di UT. Assieme decisero un nuovo esilio volontario e diedero il via ad un severo autoaddestramento. Da quel momento la sua salita al potere non conosce sosta e culmina con la sodomizzazione dell'antico maestro Chewcchaebacca in un memorabile deathmatch. Durante la temibile seconda guerra degli scroti, in cui l'accademia dei cavalieri quakers venne sconvolta da orribili disastri, Clark Maul e Sipphreus fecero ritorno dalla cerchia esterna, potenti come mai erano stati ed offrirono all'antico feudatario Knot di cedere al lato oscuro ed allearsi a loro. Dopo qualche esitazione, questi, si convertì, sciogliendo l'antica accademia fedele al lato chiaro.
Clark Maul, a questo punto, tenta di convertire anche il suo allievo dei tempi di Quake, Analien, ma con scarsi risultati poichè egli continuerà a manifestare simpatia verso il lato chiaro.
Siamo ai giorni nostri. Dopo aver ormai assicurato la superiorità del lato oscuro sotto ogni punto di vista, Clark Maul fonda insieme a Sipphreus la "Dick Legion", che cambierà successivamente nel Clan-G, la corrente più gretta, volgare e assatanata di UT, noto da quel momento come Unreal Grevement.


Peculiarità

· Ottimo attaccante, ma gioca quasi sempre in difesa (predilige il cecchinaggio). Pressoché impossibile affrontarlo frontalmente!

· Se ci giocate contro guardatevi sempre le spalle e non tralasciate mai un angolo buio... potrebbe essere lì nudo e barzotto pronto a colpire

· Se non lo trovate, l'unico modo è ingaggiare un combattimento con un terzo giocatore. Clark Maul arriverà immancabilmente quando i due contendenti saranno in prossimità della morte, raccogliendo i due facili frag

· Buona mira. Se pensate che è l'uomo che vorreste a coprirvi durante un attacco, aspettate di provare la sua "pista di atterraggio"